Design e connettività con la nuova serie Living Now di Bticino

placca-connessa-living-now-installataDa alcuni mese la fa da padrone nel mercato elettrico, sì, stiamo parlando proprio di lei, della nuova serie civile Living now di Bticino.
Una piccola rivoluzione per gli elettricisti che da decenni non vedevano qualcosa di veramente innovativo, tutti abbiamo fatto impianti domotici (che oggi, in ambito civile, costituiscono il 50% degli impianti che realizza Pro Energy Group) ma una “via di mezzo” fra gli impianti tradizionali e quelli domotici mancava sul mercato, un mercato che pare averla accolta a braccia spalancate.
Per quanto concerne il design e l’estetica lasciamo parlare le foto, che piaccia o meno sicuramente non lascia indifferenti e comunque costituisce qualcosa di unico e alternativo ai sistemi “classici” presenti sul mercato. Da quello che constatiamo ogni giorno pare piacere ai più, ma ci fermiamo qui.
La novità è costituita dal fatto che è possibile realizzare un impianto che, anche in un secondo momento e senza dover tornare a tirare cavi, garantisce la possibilità di integrare negli impianti le funzioni di connessione –  anche da remoto tramite la propria App – di controllo luci e comando tapparelle, semplicemente installando deviatori e comandi basculanti connessi per la gestione tapparelle.
Il tutto ad un costo moderato che non può essere paragonato a quello di un impianto domotico che tuttavia ha l’enorme pregio di poter essere integrato con altre funzioni e con altri impianti.

Noi cosa c’entriamo con tutto questo?
Semplicemente possiamo studiare, preventivare e realizzare ogni tipo di impianto, fornendo la consulenza necessaria per intraprendere una strada piuttosto che un’altra, sempre e comunque al passo con i tempi e nel rispetto delle prestazioni che il cliente richiede al proprio impianto.

 Pro Energy Group
Tel. 0536/324837
Mail av@pegroup.it
e sarete ricontattati per le risposte desiderate.

livingnow