Artigiana Design per la sicurezza di Modena: contributi a fondo perduto per le PMI

Art design contributi a fondo perduto per le pmiIn questo momento storico nella nostra provincia aumentare la sicurezza di beni e persone è diventata un’ esigenza quanto mai fondamentale per tutti.
Furti, scassi e vandalismi paiono all’ordine del giorno come non mai e cittadini e imprenditori sono chiamati al difficile compito di organizzarsi per cercare misure compensative dei rischi laddove le Forze dell’Ordine, pur garantendo il massimo impegno, faticano a mettere un argine.

In quest’ottica si inserisce un importante aiuto erogato dalla Camera di Commercio a favore delle piccole e medie imprese, si tratta del “fondo sicurezza”: un bando che prevede un contributo a fondo perduto, di importo variabile, per chi decide di installare impianti di sicurezza quali “anti rapina”, “antintrusione”, “videosorveglianza”  aumentando di fatto la sicurezza non solo dei beni ma anche delle persone presenti nelle proprie attività, garantendo allo stesso tempo un aiuto concreto allo Stato per debellare o comunque ridurre la criminalità. Basti pensare, in quest’ ultima ottica, a quanto possono essere di aiuto le riprese di un impianto di videosorveglianza per rintracciare gli artefici di atti criminoso.
Per richiedere il contributo occorre presentare correttamente la domanda di ammissione nel mese di marzo, eseguire i lavori e rendicontarli entro il termine stabilito.

Pro Energy Group, il partner ideale per l’installazione di impianti di sicurezza

Pro Energy Group, associata Artigiana Design, con oltre 3000 realizzazioni all’attivo, è a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti finalizzati a definire la tipologia di impianto più adatta alle esigenze del cliente, potendo garantire grande esperienza, professionalità e affidabilità anche post vendita. 

CONTATTACI al numero 0536/324837 o invia una mail a info@pegroup.it per avere maggiori informazioni.
Puoi lasciare i tuoi recapiti nel nostro showroom a Modena in centro storico, via Canalino 60, oppure presso la nostra sede di Pavullo nel Frignano (Mo), loc. S.Antonio, via Giardini Nord 75.

[ Contributi a fondo perduto per l’installazione di sistemi di sicurezza: priorità agli impianti antirapina collegati in video con le Forze dell’Ordine. Domande da lunedì 2 marzo a martedì 31 marzo 2020 ]
[ Maggiori informazioni sul bando ]