Lo showroom dell’arredamento di Artigiana Design a Modena

A maggio riapre lo showroom di Artigiana Design.
Arredamento e complementi d’arredo a Modena.

Lo showroom che riaprirà a maggio in via Canalino nel Centro Storico di Modena, è espressione di un gruppo di artigiani e designer del nostro territorio che propongono, in modo alternativo alla standardizzazione di massa, delle proposte di arredo. Un’esposizione permanente di arredamento a Modena.

Artigiana Design propone dai semplici oggetti di arredamento, alle proposte più eclettiche, passando attraverso la storia e la cultura della nostra realtà quotidiana.

All’interno dello showroom vengono ricreati piccoli spazi con proposte di arredo bagnoambiente cucina, seguendo le tendenze del momento, ma proponendo una visione personalizzata alle aspettative di ogni cliente, sia dal gusto romantico che espressione del moderno.

Carte da parati, quadri vegetali, imbottiti, tavoli, sedie, librerie; oggetti del vivere quotidiano ma creati e realizzati con sapiente maestria.

Artigiana Design progetta e realizza ambienti sia interni che esterni, per privati ed aziende, ristruttura e fornisce fra i migliori prodotti esistenti sul panorama mondiale, guardando sempre all’aspetto eco-compatibile e del benessere psico-fisico.

Vi aspettiamo per mettere a Vostra disposizione la nostra creatività e professionalità.

Come contattare Artigiana Design

Artigiana Design
PROSSIMA APERTURA NUOVO SHOWROOM
MAGGIO 2017
via Canalino 60-62 – 41121 Modena

Trovaci anche su Facebook

Per info e appuntamenti:
Galantini Luca 348/8716323