Ristrutturare un’abitazione, i consigli di Centopercento Design

Quando si decide di ristrutturare un’abitazione, che sia un appartamento, grande o piccolo, una villetta o un edificio su più piani, si deve partire sempre da un’idea di “sogno”.

artigiana-design-ristrutturare-prima-dopo-ingresso

Ecco, Centopercento design vi segue nella creazione e realizzazione del vostro sogno, del vostro rifugio, del vostro guscio, dove tutto deve farvi stare bene.
Si parte sempre da una suddivisione degli spazi funzionali, seguito da un’idea, da un tema dominante da sviluppare all’interno della casa.

Il progetto viene creato insieme al committente, si cerca sempre di puntare al massimo di efficienza energetica, di ottimizzazione dei costi, partendo sempre da un’idea di budget.
Efficienza, emozione, funzionalità, sensazioni, tutto deve fondersi all’interno del progetto, che verrà poi realizzato dai migliori artigiani che collaborano con Centopercento design.
Il committente sarà seguito in ogni fase della ristrutturazione: pratiche burocratiche, metodi di pagamento, progetto, realizzazione, certificazioni, e tutto quello che serve per raggiungere l’obiettivo.

Una particolarità dei nostri progetti, e conseguente realizzazioni, è data dallo studio e sviluppo delle luci, dell’illuminazione, che deve sempre essere funzionale ma allo stesso tempo creare intimità ed emozionalità.
La progettazione dei bagni, che noi preferiamo definire “sala da bagno“, deve diventare oggi l’ambiente in più dell’abitazione, un luogo definito per curare la propria persona.
Le finiture delle pareti, dei pavimenti, dei rivestimenti, si collegheranno agli stili, materiali e colori degli arredi, sempre più personalizzati, così come i tendaggi, oggi più che mai variegati, per dare uniformità alla propria casa.

I nostri committenti verranno accompagnati e seguiti in tutte queste fasi, verranno accontentati e “viziati”, nella creazione e realizzazione della casa dei propri sogni.
Questo è il nostro miglior biglietto da visita, il passaparola, unito alle immagini dei lavori e alle recensioni dei nostri clienti.

DEVI RISTRUTTURARE CASA?
CONTATTACI SUBITO:
Via Canalino 60, 41121 Modena
www.centopercentodesign.it
centopercento.design@libero.it
Telefono 059 340264
Cellulare 348 8716323

Ecco alcune foto PRIMA/DOPO degli interventi per la ristrutturazione di un appartamento a Modena. 

artigiana-design-ristrutturare-prima-sala-da-pranzo artigiana-design-ristrutturare-dopo-sala-da-pranzo

artigiana-design-ristrutturare-dopo-bagno artigiana-design-ristrutturare-prima-bagno