Rinnova la tua casa con una cucina di design!

Con l’arrivo della primavera e del bel tempo, si tende a ravvivare un po’ tutto, compreso quello che ci sta attorno, l’arredamento e la cucina nel particolare.

centopercento-design-primavera-in-cucina-k1

Ecco che Centopercento design propone una cucina dai materiali di tendenza e fascino.
Marmo e rame, le texture che troviamo in questa proposta.
Ritorno al nero, sempre di tendenza, ma con il sapore dei materiali, che ricordano la pietra, mixata al fondale tra basi e pensili effetto rame.
La scelta degli elettrodomestici ricade in un mix fra tecnologia (piano cottura ad induzione), design e pulizia formale.
La scelta di un lavabo in fragranite nero opaco ad un unica vasca grande, si sposa con la proposta di un comodo accessorio scolapiatti da abbinare, cosi’ come la scelta del miscelatore nero opaco con doccetta estraibile, sempre una comodità in cucina.
Il forno a colonna e la cappa integrata nei pensili, per l’occasione bianco opaco, completano assieme alla lavastoviglie da 13 coperti, integrata a fianco del sottolavello, la nostra proposta di rinnovo cucina.
Infine abbinato alla cucina un frigocongelatore a libera installazione dal sapore vintage, effetto rame, una vera rarità.
Come sempre la personalizzazione è il nostro fare quotidiano.
Il progetto della cucina, cosi’ come tutti gli altri ambienti, nasce con la collaborazione e la capacità di interpretare i sogni dei committenti.

centopercento-design-primavera-in-cucina-k3   centopercento-design-primavera-in-cucina-k2