Modena Benessere Festival 2018

Artigiana Design a Modena Benessere Festival 2018
La SPA di Artigiana Design

Artigiana Design, presenta al pubblico della manifestazione “Modena Benessere”, un’area SPA piena di proposte ed angoli di emozionalità oltre che di altissima artigianalità.

Al centro dell’area, una meravigliosa ed intrigante vasca rossa in cocciopesto, dalla quale emerge un’onda di mosaico Murano in puro platino incastonata nel lavabo.

Il vetro di Murano da vita ad una specchiera artistica che riluce, mentre i marmi più preziosi si trasformano in elementi di arredo.
Un ambiente dal lusso diverso, che coinvolge i cinque sensi con essenze profumate che scaturiscono da diffusori con tappo in marmo di Carrara; una scelta elegante, raffinata, che si addice al mercato internazionale.

Entrano in scena, con tagli di luce emozionali, tendaggi e drappeggi assieme ad una parete di verde verticale 3D, il tutto arricchito da immagini artistiche che ritraggono l’acqua.

All’esterno dell’area SPA potrete ammirare la realizzazione di un grande letto matrimoniale, dal sapore Glam, dove il velluto ed il Vetro di Murano si intersecano alla perfezione, accompagnati da tessuti balsamici.

Tutte le proposte ideate e realizzate dagli artisti di Artigiana design, creano arredi personalizzati e visioni ad alto coinvolgimento emotivo.