Curiosa in fiera 2018

Artigiana Design a Curiosa in fiera d’autunno 2018

Artigiana Design, costituita da 11 aziende del territorio, si presenta alla fiera d’autunno, proponendo una serie di arredi di design artigianali che idealmente ed anche realmente vogliono riscaldare l’atmosfera che porta all’inverno e più precisamente al Natale.
Un abete decorato attorno a cui ruota tutta l’esposizione, vuole ricordare il grande salone delle nostre case in cui la famiglia si stringe nelle festività natalizie e di fine anno.
Sedute, arredi, quadri, foto, luci; tutto ci porta alle festività, alla voglia di riunire le famiglie, alla voglia di donare regali alle persone care.
Oltre alle proposte di arredi, tendaggi, imbottiti, un esclusivo servizio di piatti in vetro di Murano viene proposto per apparecchiare la tavola nei giorni di festa.
I manufatti di alto pregio e design sono tutti realizzati dalle mani e pensati dalle menti dei nostri artigiani e designers che si uniscono sotto il brand “Artigiana Design”.
La proposta continua con molteplici idee regalo, sempre tutte realizzate a mano, con il vetro di Murano e il marmo che la fanno da padrone.